In occasione degli incontri con il Vescovo e con Giorgia Benusiglio presso la sala consiliare del Comune di Ladispoli hanno suonato Nicolò Bernacchia del 1° anno, Riccardo Elia e Lorenzo Russolillo del 2° anno.

Hanno partecipato al concorso mucsicale internazionale di Tarquinia Adele Buffolino e Nikolas Di Russo del 1° anno nella sezione di musica d'insieme con la classe di percussione, classificandosi col punteggio di 92/100.

Riccardo Elia ha partecipato al concorso musicale di Tarquinia nella sezione musica d'insieme classificandosi tra i primi col punteggio di 96/100.

Nicolò Bernacchia ha partecipato ai concorsi musicali di Roma, candicci e Tarquinia nella sezione di musica d'insieme con gli alunni di percussione e chitarra del 3° anno vincendo sempre il 1° premio assoluto. Inoltre al concorso di Tarquinia si è esibito come solista classificandosi tra i primi col punteggio di 97/100, punteggio più alto tra i candidati del 1° anno.